![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11546628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parcella (esosa) avvocato
sono stato da avvocato per una consulenza
l'ho visitato 2 volte ogni volta un'ora circa la prima volta era per spiegara la cosa e mi aveva assicurato che non avrebbe calcolato me lo aveva raccomandato un caro amico (!) dopo averlgli spedito via email materiale da sottoporgli, mi ha delucidato con una email, una telefonata (fatta da me) e una visita da lui richiesta (la seconda visita). Il bello e' che gli avevo detto fin dall'inizio che non avrei avuto bisogno della sua prestazione probabilmente, ma solo della sua consulenza ho capito che a breve mi ha forzato a far andare avanti la consulenza mi ha forzato a chiudere il problema con la sua consulenza parcella: 1500 eurozzi son caduto dalle nuvole e ancora non sono atterrato l'ho trovata davvera esagerata
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per il 2010 eccola,devi trovare le voci relative al tuo caso: http://www.miolegale.it/tariffe-forensi.html Ultima modifica di gormitag : 18-08-10 alle ore 23:18 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11546628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma mi sembrano davvero esose e poi nessuna udienza ne' lettere o documenti solo il controllo visivo dei documenti e la sua opinione trovo poi quasi disgustoso il fatto che si e' auto incaricato di terminare il tutto quando, come gli dissi dall'inizio, non avrei avuto bisogno di lui se nella consulenza iniziale |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ma la cosa triste e' stata che me lo aveva raccomandato un amico io gia' conoscevo l'avvocato e la prima seduta l'avevo concordata come chiarificatrice e senza parcella poi certamente ha svolto il suo lavoro di consulenza che deve essere retribuito ma diciamo che siamo a meta' dell'opera e mi ha gia' detto che mi costera' 1500euro anche se me lo ha detto un po' tardi.... avrei dovuto chiedergli un preventivo scritto come avete gia' detto ma anche lui avrebbe dovuto dirmi dove si andava a parare... ecco questo e' il punto: prima ha fatto e poi mi ha chiesto doveva essere il contrario ad essere seri professionisti no? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ma ripeto lui ha solo e dico solo letto le carte che gli ho inviato ed ha emesso una sua consulenza fra l'altro neanche troppo accurata certo mi ha chiarificato alcune cose altre gia' le sapevo e me le ha confermate ha fatto il suo lavoro, certo ma poi mi ha sparato la cifra e mi voleva convincere a finire la cosa con la sua consulenza di cui non avro' bisogno un po furbetto e scorretto ha fatto una brutta figura pensa che sulla cifra sparata mi ha detto che era agosto e lui lavorava includendo il fatto che fosse agosto...con suo body language in disagio facilmente leggibile...una pena quindi gli chiedero' una parcella dettagliata per i suoi servizi se mi garba e se e' onesta lo pago altrimenti ci pensero' su un bel po' |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20669244 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le tabelle sono relative all'attività giudiziale di un legale ...
LA consulenza, in quanto libero professionista può fartela pagare da 0 a quanto vuole in base al prestigio ed alla difficoltà del caso ... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||