Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-08-10, 23:02   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 11546628
Cubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond repute
Parcella (esosa) avvocato

sono stato da avvocato per una consulenza
l'ho visitato 2 volte
ogni volta un'ora circa
la prima volta era per spiegara la cosa e mi aveva assicurato che non avrebbe calcolato
me lo aveva raccomandato un caro amico (!)
dopo averlgli spedito via email materiale da sottoporgli, mi ha delucidato con una email, una telefonata (fatta da me) e una visita da lui richiesta (la seconda visita).

Il bello e' che gli avevo detto fin dall'inizio che non avrei avuto bisogno della sua prestazione probabilmente, ma solo della sua consulenza

ho capito che a breve mi ha forzato a far andare avanti la consulenza
mi ha forzato a chiudere il problema con la sua consulenza

parcella: 1500 eurozzi

son caduto dalle nuvole
e ancora non sono atterrato

l'ho trovata davvera esagerata
Cubicula non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-10, 23:14   #2 (permalink)
Member

L'avatar di gormitag

Popolarità: 18280177