![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5958948 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Diritto di superficie - Usucapione
Un mio parente possiede una casa con una cantina sotterranea posta a lato della casa.
Sopra questa cantina, molto tempo fa, esisteva un cascinotto, successivamente abbattuto. Gradirei sapere se la superficie della cantina è di proprietà di questo mio parente o per effetto dell'usucapione è diventata cortile comune. Sull'atto originario c'è il nominativo del primo proprietario della cantina e relativo cascinotto. Atti successivi di successione e/o compravendita, confermano l' esistenza della cantina ai giorni nostri. Ringrazio e cordialmente saluto. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chi paga le spese,se ci sono,della cantina? esempio. l'ici,nella dichiarazione è compresa la cantina?Cosa dicono gli atti pubblici? le visure? Nome e cognome del/i proprietari ci saranno no? Se io risulto proprietario di un...garage e pago la luce,l'acque se c'è,l'ici hai voglia a dirmi che TU hai usucapito il mio garage...solo perchè ci piazzi l'auto da 20 anni...te l'ho PRESTATO,dato in comodato d'uso gratuito...e TU in tribunale che porti come CARTE? Io porto le bollette/fatture/ici...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||