![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15728638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
acquisto prima casa e diritto fallimentare
ho fatto finalmente il rogito per l'acquisto della mia prima casa...l'ho acquistata da un'azienda SRL. Ora che quindi ho casa, per il diritto fallimentare, quanto devo essere "preoccupato" per le sorti di questa azienda costruttrice?
Devo stare 2 anni con l'ansia oppure posso finalmente dormire tranquillo già da ora? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora qualsiasi atto può essere impugnato,pure un contratto ci compravendita di un auto..un testamento..una bolletta TUTTO!
La casa risultava essere LIBERA cioè nessuna ipoteca di vario grado? Se si allora sei tranquillo,certo che però volendo se la società fallisce tra 1 anno..2 anni..un creditore potrebbe chiedere che l'atto venga dichiarato nullo in quanto...........tendente a sottrarre BENI ECONOMICI ai creditori....diciamo che se io ho una srl e navigo male magari mi tutelo e vendo un terreno..una casa ad un amico..un parente..TU che avanzi tanti soldi sospetti..che io abbia fatto una FINTA compravendita...e che faresti? Tribunale! Solitamente quando passano 5 stagioni(anni) si può star tranquilli(in teoria) comunque se l'immobile non era gravato da ipoteche..dormici sopra..magari la srl è a socio unico questo muore..subentrano gli eredi..testamento...un erede arrabbiato ti accusa..bhè non si finisce allora! pure la mia bic( bene mobile nn registrato) domani mi accusano di ricettazione..non ho lo scontrino del negozio...Non fasciarti la testa anzitempo:non serve a nulla. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15728638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||