![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho scoperto di essere ricco,anzi ricchissimo!!!!!!!!!!
L'ho appena scoperto, grazie al modellio isee.....che mi ha richiesto da quest'anno, su richiesta del comune ,l'asilo delle mie figlie.
Morale la retta che paghero' sarà quasi doppia rispetto l'anno scorso. Ma le tasse sono diminuite,vero????? Buffoni..... L'unica cosa che è diminuita è stato il mio reddito. Ho un appartamento, 90mq, su cui sto pagando il mutuo. Non ho barche,ferrari o porsche,2° case o altro. Quest'anno andro' in ferie 10 giorni in hotel *** dove le bambine non pagano,spendero' meno di 2000€ Il fatto che per 20 anni io abbia messo da parte qualche soldino, facendo anche severe rinuncie (a volte anche le vacanze) mi penalizza, a sto punto meglio spendere i soldi ,tutti e subito!!!!!! O imboscarli,ancora meglio.!!! Ho voglia di dire cose blasfeme,ma non lo faro' per non offendere nessuno. W le isole Cayman |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma poi basta che alzano l'asticella dei requisiti e buonanotte...mia mamma con 825 euro di pensione e casa propria non riesce ad accedere più a nessuna agevolazione, nemmeno un -20% sull'abbonamento del bus
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34393987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
una domanda
come si fa a stabilire il "nucleo familiare" ? io risulto ancora nell stato di famiglia dei miei genitori, questo perchè ancora non ho casa propria ma il nucle o familiare è diverso dallo stato di famiglia ? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il nucleo familiare è elastico, variabile a seconda del punto di vista il Divin Giulio diceva che in Italia la Legge si applica per i Nemici e s'interpreta per gli Amici quanto al nucleo familiare c'è amplissimo margine d'interpretazione, sia per gli Amici sia per i Nemici: una situazione che fa comodo ai falsi poveri e pure a chi, nelle Istituzioni, fa selezioni politiche a favore di chi è più uguale degli altri ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è scritto TUTTO nelle informazioni che trovi all'inizio del modello isee,basta sennò telefonare ad un caaf qualsiasi e te lo diranno per telefono,cerca i numeri su internet fai un paio di telefonate e sei a posto.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||