![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717988 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio su consulente finanziario indipendente
Salve,
Non avendo il tempo a disposizione per fare trading, studiare e cosi investire i miei risparmi ho pensato di rivolgermi ad uno studio indipendente di consulenza. Dato che come al solito credo che questo sia un settore dove molti spacciano le loro qualifiche senza ne arte ne parte, qualcuno di voi saprebbe darmi dei consigli circa studi di consulenza affidabili e operanti in Milano o provincia? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2- fare trading e investire.... i risparmi...non sono cose che non vanno molto d'accordo. 3- in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
beh cosa posso dirti, ovviamente in primis valuta i titoli di studio che lorsignori portano in dote, poi fai un primo incontro conoscitivio (gratis) e ragiona con loro dei tuoi desideri e del tuo profilo rischio rendimento, l'albo è in dirittura di arrivo ma non si farà ancora, siamo in italy. per any question in privato di aiuto volentieri. oramai ho una schiera di adepti clienti
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||