![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Costo riparazione inutile
Salve a tutti.
Mi si e' guastata un'apparecchiatura da ufficio, fuori garanzia. Chiamo il tecnico "specializzato" indicatomi dalla Casa per la riparazione. La effettua. 150 euro. Il giorno dopo il difetto si ripresenta. Gli faccio presente la cosa. Nuova riparazione. 240 euro. Il difetto permane. Gli faccio notare la cosa e mi dice che non sa che pesci prendere e mi consiglia di prendere una macchina nuova. Gli faccio notare che GIA' con le sue inutili riparazioni la macchina nuova l'avrei comprata. ![]() ![]() Il mio quesito e' quindi questo. Se faccio effettuare una serie di riparazioni che per incompetenza del tecnico (che altro non puo' essere... se mi diceve che era irreparabile gli avrei pagato la chiamata e buonanotte... ma non avrebbe preso soldi per non fare nulla Grazie e saluti. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() La casa madre e' a noi purtroppo nota per fare macchine "a scadenza", tutte quelle che abbiamo avuto dopo tre anni sono morte, dopo averci dato anche problemi in garanzia. L'unica proposta che ci hanno fatto e' stato uno sconto rottamazione sull'acquisto di una nuova... ![]() Stiamo cambiando tutto con altra marca, sperando di avere strumenti un po' piu' "professionali". |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da quello che so esiste anche una specie di garanzia sulle riparazioni... pero' farsi le proprie ragioni risulta difficile, l'ho provato di persona per un frigorifero nuovo e già difettoso.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Citazione:
Quello che mi piacerebbe sapere e' se ho diritto a non pagare una fattura di una riparazione che non ha avuto alcun effetto risolutivo, senza dover passare da avvocati. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se la macchina si guasta nello stesso punto vuol dire che non è stata riparato o sono stati usati pezzi difettosi oppure che il tecnico no sa aggiustarla:non pagare il tecnico..e se si guastasse ogni 10 minuti? quante riparazioni fai e paghi? E' stata riparata? Si? e allora pechè dopo 1..2 gg non funziona?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||