![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho affidato i miei risparmi, frutto di una vita di lavoro a una banca. Ho autorizzato i cosiddetti investimenti a rischio ( i famigerati derivati) per non oltre 3.000,00 euro a fronte di 42.000,00 complessivi.
Il promotore dipendnete della banca in nemmeno un anno in dispregio di ogni norma di contratto ha utilizzato tutto l'affidamento utilizzando derivati, rapidamente bruciandolo. Per cercare di coprire l'illecito di contratto quando sul conto esistevano poche migliaia di euro quel broker ha redatto contratti artefatti ove appariva che io ero disposto a investire tutto il capitale in derivati, nemmeno avvedendosi che il capitale era già staton azzerato. Mi son visto costretto a fare una causa civile perché la Banca che ha incredibilmente onvalidato l'agire asserisce che é tutto regolare. INCREDIBILE AVEVO AUTORIZZATO SOLO 3.000,00 EURO E IN POCHI MESI MI SPARISCE TUTTO. PER CHIARIMENTI SONO A DISPOSIZIONE |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Se si tratta di illecito le tutele legali esistono ... è pur vero che serve un pò di pazienza... molto dipende da chi è veramente le tua controparte ... la banca o il broker. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Almeno la banca non dovrebbe "sparire"...Ti auguro di avere un avvocato esperto in questioni finanziarie ... certo che se siamo in presenza di contratti "artefatti" la cosa è molto grave ... ma che rapporto c'è tra la banca ed il broker di cui parlavi prima ? O per broker intendi il dipendente della banca che agiva, probabilmente in modo illegale, sul tuo c/c ? In bocca al lupo... ![]() Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
contratto era di negoziazione , ricezione e trasmissione ordini, la Banca non poteva agire in nessun modo autonomamente, il broker era un dipendente regolarmente assunto e il contratto stipulato in banca, la cosa é gravisssima e ha visto coinvolti tantissimi risparmiatori di una nota città piemontese. E LA BANCA DI FRONTE A PROVE DOCUMENTALI INOPPUGNABILI, SI RIFIUTA DI RISARCIRE. SE NE E' PURE OCCUPATA LA STAMPA E PENSO SE NE OCCUPERA' A BREVE MOLTO DI PIU'. HO SCRITTO DA POCO ALLA BANCA D'ITALIA, SPERO DECIDANO DI ADOTTARE SEVERE SANZIONI A QUELL'ISTITUTO OLTRE ALLE CONSEGUENZE CIVILI E PENALI CHE NE DERIVERANNO.
NON MI FERMERO' MAI. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Citazione:
![]() Dagliele di santa ragione ... ![]() Ciao
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||