Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-07-10, 17:40   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
nonsokefare non è ancora classificato
Ho fatto una visura in crif

Salve, mi necessita un prestito non avendolo potuto avere, ed in base alla legge della privacy non mi è stata data spiegazione, ho deciso di faremi una visura in crfi, per capire il motivo del rifiuto. Attualmente in crif e segnalato il finanziamento che avevo per l' auto terminato tra l' altro(7mesi fa) con 5 rate in ritardo, e poi l' ultima richiesta di prestito negata.(fatta 20 gg fa)
Vorrei sapere se in quella lista c'è tutta la mia storia finanziaria, assegni compresi, mi è capitato di aver coperto 2 assegni dopo la scadenza, pagandone interessi e spese di mora, poi ho fatto la richiesta di liberatoria per ottenere l'assegno indietro...sto appasto devo fare qualcosa altro adesso, come mai non riesco ad avere un presito per qualle 5 rate che avevo indietro....chi mi sa dare una sorta di spiegazione...grazie
nonsokefare non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-10, 21:24   #2 (permalink)
Highlander®

L'avatar di Kevin Mitnick

Popolarità: 42949681
Kevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da nonsokefare Visualizza messaggio
Salve, mi necessita un prestito non avendolo potuto avere, ed in base alla legge della privacy non mi è stata data spiegazione, ho deciso di faremi una visura in crfi, per capire il motivo del rifiuto. Attualmente in crif e segnalato il finanziamento che avevo per l' auto terminato tra l' altro(7mesi fa) con 5 rate in ritardo, e poi l' ultima richiesta di prestito negata.(fatta 20 gg fa)
Vorrei sapere se in quella lista c'è tutta la mia storia finanziaria, assegni compresi, mi è capitato di aver coperto 2 assegni dopo la scadenza, pagandone interessi e spese di mora, poi ho fatto la richiesta di liberatoria per ottenere l'assegno indietro...sto appasto devo fare qualcosa altro adesso, come mai non riesco ad avere un presito per qualle 5 rate che avevo indietro....chi mi sa dare una sorta di spiegazione...grazie
...insieme ai dati, hai ricevuto anche la legenda dei campi, ti posto l'immagine. Dalla crif non si evince la situazione degli assegni.

...il prestito ti è stato negato proprio per quei 5 ritardi (ne basta uno per vedersi negare un finanziamento...).

Il dato negativo potrai cancellarlo dopo 24 mesi dalla regolarizzazione del pagamento.
Anteprime immagini allegate
Ho fatto una visura in crif-anonimo.jpg  
Kevin Mitnick non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11.