Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-07-10, 20:05   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
mitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond repute
il mio numero di cellulare è di un altra persona?

oggi chiamando con il mio cell che non uso quasi mai è stata bloccato il credito di residuo,fin qui niente di speciale(dovevo riaricare almeno una volta all'anno)ma chiamando il119 mi è stato detto che risulta intestato a una donna e l'operatrice mi ha detto tranquillamente di andare in un centro tim x aggiornare i dati.io mi sono registrato sul sito tim per vedere se risultava qualcosa e con sorpresa c'è un nome e cognome via citta codice fiscale di una ragazza ma vi sembra una cosa possibile? ma quando ho attivato il mio numero nonè che i miei dati sono stati intestati a un altro? c'è qualcuno che ha avuto esperienze di questo genere ? grazie delle risposte
mitico toto' non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-10, 20:07   #2 (permalink)
Member

L'avatar di bischerotto

bischerotto has a reputation beyond reputebischerotto has a reputation beyond reputebischerotto has a reputation beyond reputebischerotto has a reputation beyond reputebischerotto has a reputation beyond reputebischerotto has a reputation beyond reputebischerotto has a reputation beyond reputebischerotto has a reputation beyond reputebischerotto has a reputation beyond reputebischerotto has a reputation beyond reputebischerotto has a reputation beyond repute
dopo un tot di mesi senza ricarica il numero è resettato e può essere venduto come nuovo

questo so, può darsi che mi sbaglio ma il tuo racconto sembra confermare
bischerotto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-10, 20:09   #3 (permalink)
Member

mitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond reputemitico toto' has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bischerotto Visualizza messaggio
dopo un tot di mesi senza ricarica il numero è resettato e può essere venduto come nuovo

questo so, può darsi che mi sbaglio ma il tuo racconto sembra confermare
no perchè il mio numero può ancora ricevere e domani se faccio una ricarica è a posto per un altro anno
mitico toto' non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-10, 10:12   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 39481741
gdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mitico toto' Visualizza messaggio
no perchè il mio numero può ancora ricevere e domani se faccio una ricarica è a posto per un altro anno
e quindi se io faccio il tuo numero mi rispondi tu e anche quella ragazza?
Insieme? Oppure solo chi risponde prima può parlare?
gdufinance non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-10, 12:14   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 17110311
stemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond repute
probabilmente quando hai comprato la sim anche quella ragazza era in negozio a comprare una sim e nel registrare i dati qualcuno ha invertito i documenti di uno con quelli dell'altro.. Lei ne avra' una intestata a te..
stemi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-10, 12:25   #6 (permalink)
| Vintage Alchemy |

L'avatar di Sig. Ernesto

Popolarità: 42949683
Sig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond repute
probabilmente sei una ragazza.
Sig. Ernesto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-10, 16:56   #7 (permalink)
Sciuscià e sciurbì

L'avatar di gas78

Popolarità: 42949677
gas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mitico toto' Visualizza messaggio
oggi chiamando con il mio cell che non uso quasi mai è stata bloccato il credito di residuo,fin qui niente di speciale(dovevo riaricare almeno una volta all'anno)ma chiamando il119 mi è stato detto che risulta intestato a una donna e l'operatrice mi ha detto tranquillamente di andare in un centro tim x aggiornare i dati.io mi sono registrato sul sito tim per vedere se risultava qualcosa e con sorpresa c'è un nome e cognome via citta codice fiscale di una ragazza ma vi sembra una cosa possibile? ma quando ho attivato il mio numero nonè che i miei dati sono stati intestati a un altro? c'è qualcuno che ha avuto esperienze di questo genere ? grazie delle risposte
La cosa di cui mi preoccuperei è che ci possa essere in giro una sim a te intestata nelle mani di chissacchì.
Hanno scoperto qualche mese fa traffici illeciti di sim intestate a persone fittizie (ignare o prestanome).
Fossi in te farei richiesta alla TIM, se trovi l'operatore disponibile te lo fa al volo, altrimenti devi mandare richiesta ufficiale, di darti un elenco di tutti i numeri collegati al tuo codice fiscale e verifichi che tutto torni.
Sicuramente poi uno riesce a dimostrare che non era effettivamente sua la SIM utilizzata nel cellulare per far detonare una bomba, nel frattempo però credo che passi qualche grana... questo è un caso estremo, calcolando però che costa coì poco verificare...
gas78 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11.