![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il mio numero di cellulare è di un altra persona?
oggi chiamando con il mio cell che non uso quasi mai è stata bloccato il credito di residuo,fin qui niente di speciale(dovevo riaricare almeno una volta all'anno)ma chiamando il119 mi è stato detto che risulta intestato a una donna e l'operatrice mi ha detto tranquillamente di andare in un centro tim x aggiornare i dati.io mi sono registrato sul sito tim per vedere se risultava qualcosa e con sorpresa c'è un nome e cognome via citta codice fiscale di una ragazza ma vi sembra una cosa possibile? ma quando ho attivato il mio numero nonè che i miei dati sono stati intestati a un altro? c'è qualcuno che ha avuto esperienze di questo genere ? grazie delle risposte
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17110311 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
probabilmente quando hai comprato la sim anche quella ragazza era in negozio a comprare una sim e nel registrare i dati qualcuno ha invertito i documenti di uno con quelli dell'altro.. Lei ne avra' una intestata a te..
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Sciuscià e sciurbì
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Hanno scoperto qualche mese fa traffici illeciti di sim intestate a persone fittizie (ignare o prestanome). Fossi in te farei richiesta alla TIM, se trovi l'operatore disponibile te lo fa al volo, altrimenti devi mandare richiesta ufficiale, di darti un elenco di tutti i numeri collegati al tuo codice fiscale e verifichi che tutto torni. Sicuramente poi uno riesce a dimostrare che non era effettivamente sua la SIM utilizzata nel cellulare per far detonare una bomba, nel frattempo però credo che passi qualche grana... questo è un caso estremo, calcolando però che costa coì poco verificare... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||