Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-07-10, 17:55   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
giustamente has a reputation beyond reputegiustamente has a reputation beyond reputegiustamente has a reputation beyond reputegiustamente has a reputation beyond reputegiustamente has a reputation beyond reputegiustamente has a reputation beyond reputegiustamente has a reputation beyond reputegiustamente has a reputation beyond reputegiustamente has a reputation beyond reputegiustamente has a reputation beyond reputegiustamente has a reputation beyond repute
Parcella Avvocato Esosa

Ciao a tutti,
il mese scorso ho ricevuto una lettera di contestazione disciplinare dall'azienda per la quale lavoro, per fornire una risposta adeguata mi sono rivolto ad un avvocato giuslavorista.
L'avvocato mi ha consigliato di preparare la lettera di risposta e dopo averla letta e confermata pienamente mi ha suggerito di aggiungere solo una frase in cui chiedevo un incontro. Il tutto è avvenuto via mail o per telefono in due giorni.
Risolta la contestazione con una multa chiedo all'avvocato di preparami la notula per il lavoro svolto... con mia grande sorpresa mi ha presentato una fattura di 873 euro!
in particolare
Spese imponibili complessivamente dovute : 25 euro (quali spese?)
Diritti ed Onorari di Avvocato complessivamente dovuti : 600 euro
Spese generali 12,50% su Diritti ed Onorari di Avvocato : 100 euro (altre spese?)
CAP 4% sull'imponibile di € 700,00 : 28 euro
IVA 20% sull'imponibile di € 728,00 : 145,60 euro
Possibile che per una consulenza su una lettera scritta DA ME mi chieda 600 euro?