![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Conto Corrente Bancario Fittizio
Ho ragione di credere che qualcuno abbia aperto a mio nome un conto corrente bancario. A chi posso fare richiesta per sapere se esistono conti correnti a me intestati in qualsiasi banca? Come possso tutelarmi?
Forse posso chiedere alla Banca d'Italia? Ciao Ciao Luigi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
. .azz.. allora è una moda ... ..Scaiola docet...![]() ...ame nessuno che mi intesti qualcosa...basterebbe una mansardina...da 180metri. ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |||
|
"SERENDIPITY"
Citazione:
....una volta lo facevano con il nome di barboni o gente deceduta... ...si vede che il campo si è ristretto ... ![]() ![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
The Evil Banker
E tu che c'entri ?
Chiedevo a chi ha creato il post ... anche perche' negli estratti conto che invia la banca non e' specificato il c.f. del titolare. Mi chiedo anche come possa sorgere un dubbio del genere... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||