![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
professone mediatore creditizio
ci sono spazi per vhi volesse fare tale attività?
Come trovare i clienti? Ho appena preso la licenza di agente immobiliare,e per creare sinergie vorrei pure prendere la qualifica i meditore creditizio. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Highlander®
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
uno dei punti cruciali è la cancellazione dei due albi -Mediatori e Agenti in attività Fin- (con successiva unificazione) e sopratutto l'incompatibilità con la professione degli agenti immobiliari... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
già,la cosa è preoccupante...con la scusa di tutelare i picocli consumatori -legittimo- credo ilveo obiettivo sia il solito:
spazzare via la classe media di liberi professonisti e dare il mercato ai soli grandi gruppi,possibilmente stranieri,coerentemente con l ideologia europeiarda....
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Highlander®
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...se ti riferisci alla riforma, quello che dici è condivisibile...
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Highlander®
Citazione:
...e se un agente immobiliare intermedia anche l'operazione finanziaria, credo sia poco di parte...per interessi...credo!!..
Ultima modifica di Kevin Mitnick : 16-07-10 alle ore 15:42 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
nessuno è in realtà terzo.
E' una utopia. Anche l'agente immobiliare nel momento in cui tratta più case,ha un interesse reocndito personale ad appiccicarti quella x piuttosto che quella y....oppure a vendertela invece che affittartela,ed a farlo a un prezzo z piuttosto che un prezzo p. E la terzietà va a farsi benedire.... L'unica costante di questa iperregolamentazioni o al contrario liberalizzazzioni massime,sono la distruzione del ceto medio. La UE vuole che facciamo tutti gli impiegati a millecinquecento euri al mese,che mangiamo tutti le stesse cose precotte,abitiamo case possedute dalle banche,e compriamo giocattoli tecnologici e scarpe made in china col credito al consumo. I soldi veri li deovno fare i grandi gruppi,specialmente nord europei. Ai cittadini,le briciole..... han deciso così nei piani alti.... Poi dice che "durante il fascismo non c'era LIBERTA' " AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3088393 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||