![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Sciuscià e sciurbì
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Amex e bagarinaggio
L'altro giorno, una telefonata alla Amex mi ha lasciato un pò perplesso.
Avendo atteso troppo per prendere i biglietti di un evento su ticketone, nonostante ci fossero ancora biglietti disponibili, le prevendite erano chiuse perché eravamo troppo vicini all'evento. Ho chiamato allora il servizio lifestyle di Amex per chiedere se avevano dei canali preferenziali con ticketone, ma la ragazza mi conferma che anche lei vede la prevendita chiusa; però se voglio può chiedere al loro broker (?) ma avrei dovuto pagare i biglietti a prezzo maggiorato! Ma non è vietato il bagarinaggio in Italia? Se qualcuno rivende i biglietti maggiorati davanti allo stadio è un bagarino, ma se lo fa tramite amex è un broker?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
trovami una categoria qualunque (anche le più insospettabili, carabinieri, preti, politici, medici, etc) che non viva dei soldi ... degli altri
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Sciuscià e sciurbì
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non metto in dubbio che lo facciano tutti...
Ma il mio dubbio era sulla ufficialità della cosa, che si propongano di comprarti biglietti da broker (bagarini) quando in Italia, è considerato un illecito. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa, ma ticket one cosa fa? O solo perché li chiama diritti di prevendita è una cosa diversa?
Che poi pagare per dargli i soldi prima è assurdo...la chiamassero commissione ed è finita lì |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||