![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 831053 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Contatore elettronico enel.
Vorrei sapere se il contatore elettronico enel fa il conteggio in tempo reale, vi spiego: è da una settimana che sto controllando i consumi dell'energia elettrica di casa, ho notato che i primi cinque giorni il consumo è stato di 2 kw in 24 ore, dopo il quinto giorno, cioè ieri, ho visto che i consumi sono aumentati parecchio, c'è stato un consumo di 5 kw in circa 13 ore, in questo arco di tempo è stata accesa una lavatrice (solo un lavaggio) un'aspirapolvere per circa un'ora, ed una lucidatrice sempre per circa un'ora, inoltre c'è un frigorifero ed un freezer sempre collegati, non sono un po troppi 5 kw in 13 ore ?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 831053 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sa che ho sbagliato sezione ........
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
approfitto del post per chiedere una cosa in tema...
Il passaggio obbligatorio alla fascia bioraria è legale? cioè è costituzionale? o meglio ancora le vecchie tariffe sono ancora in vigore e per chi? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Bubbole!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
come e' successo qui a Milano, e' normale che frigo e freezer pippino piu energia: c'e' piu' dispersione e meno scambio.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||