![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32753559 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Doppio CUD 2010 : Problemi / Consigli
Ciao a tutti
Il 30/6 sarà il mio ultimo giorno c/o la mia attuale azienda e dovrò cercarmi un altro impiego. Nel caso (come spero ) trovassi entro fine anno avò 2 cud 2010 per il 730 del 2011. Vorrei sapere mediamente di quanto sarà la tassazione in aumento (diciamo a parità di redditi) per il cud in aggiunta Grazie a chi vorrà aiutarmi Marco |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2415697 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non capisco cosa tu intenda per tassazione in aumento. La tassazione sara' sempre uguale. L'unico problema che potrebbe sorgere e' che i ognuno dei CUD chiaramente non tiene conto dell'altro (e quindi fanno i calcoli della tassazione non sull'importo annuale totale ma solo sulle due parti separate) e quindi fanno il calcolo delle tassazioni sul singolo (e quindi sono piu' basse visto che conti sempre le fascie basse e pure la no-tax zone).
Di conseguenza tu pagheresti meno tasse quest'anno (sui singoli CUD) e poi dovrai l'anno prossimo a maggio quando c'e' il conguaglio saldare la differenza. Ma in definitiva pagherai uguale (cioe' le stesse fasce di tassazioni etc... chiaro se guadagni di piu' pagherai di piu'), solo che prenderai piu' soldi quest'anno e andrai a fare il saldo a giugno prossimo. Chiaro dovrai farti il 730 che con un solo CUD poteva non servire. Ultima modifica di makkapakka : 23-06-10 alle ore 11:37 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Altrimenti l'anno prossimo ti fanno pagare pure l'acconto |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 32753559 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() conguaglio .Che scenario futuro mi si prospetta? Riuscirò a ottenere un rimborso per le tasse pagate in più? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||