![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cambiare cellulare
Ho comprato un cell LG un pesismo acquisto che socnsiglio a tutti
ALLA LARGA DA LG (cellulare) La domanda è questa. In teoria il cell funziona ma nei fatti no,perchè a causa del software accluso che non dialoga col pc,ed a causa della incapacità del loro pessimo servizio clienti -oltretutto a pagamento- di risolvere il tutto,mi trovo con un articolo che non risponde alle aspettative -tra l'altro minime- che mi ero posto nel momento in cui l'ho cpmrato. Domanda: Il rivenditore che ovviamente s ene lava le mani,può essere invece tenuto a cambiarlo con modello di altra marca? Io voglio semplicemente scaricare le foto e caricarvi musica,ma a causa dei problemi di cui sopra mi è impossibile farlo,quindi nei fatti l'articolo è difettoso. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Questa è la domanda da porsi. Il Cell non dialoga solo col TUO PC (avevi letto bene le compatibilità SW/OS prima di comprarlo)? Oppure non dialoga con qualsiasi PC con sistema operativo dichiarato dalla LG come compatibile rispetto al telefono (e quindi non è compliant)? Se la risposta è la seconda, hai la possibilità di avanzare pretese (restituzione cell + accessori + fotocopia scontrino meglio se con confezione, con racc. A/R al negozio e se vuoi anche in copia conoscenza alla sede italiana del produttore e magari a qualche associaz.di consumatori, tanto per far loro capire che non sei sprovveduto) in quanto il cell non è conforme a quanto dichiarato sulla confezione (o su una pubblicità ufficiale della LG o anche su una del negozio dove è stato venduto, pubblicità che ti consiglio di fotocopiare anch'essa). Se invece la risposta è la prima, ti tieni il cell e il problema, anche se il servizio clienti non ti soddisfa al 100%. A meno che non trovi un accordo col negoziante (che però non è obbligato) per fare un cambio merce con un altro modello, magari pagandogli una piccola differenza. Ma temo che non accetterà, perché se il cell appare "usato" non potrà più rivenderlo, né potrà rimandarlo a LG perché in realtà non risulta difettoso. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||