![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Unico compensazione
Mi ritrovo nel modello unico un credito irpef di 541 euro.al contempo mi ritrovo un debito addizionale reg. Irpef di 312 euro e un debito add.com. Irpef di 63 euro.come faccio ad orientarmi nel mod di compensazione? Potete aiutarmi nelle indicazioni delle righe e delle colonne? Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
permettimi prima una cattiveria...
se non sai nemmeno come si fan le compensazioni perché ti stai facendo l'unico da solo? a parte questo se utilizzi il software della sogei i mod f24 te li compila in automatico anche con le compensazioni. se non lo utilizzi e sai i codici basta che vai sul sito dell'agenzia inserendo il codice nel motore di ricerca oltre che dirti cos'è hai la possibilità di vedere come è la compilazione corretta tenendo presente che se è un credito lo devi indicare come tale.... Se proprio sei a 0 è difficile farti capire come indicare le somme senza fartele vedere.... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Accetto la cattiveria perchè effettivamente sono a 0. Solo che uso il software sogei ma purtroppo il credito che mi riconosce a compensazione e' di euro 541. Ed e' inesatto in quanto ho anche (come precedentemente detto) 2 debiti da detrarre.come mai non me li riconosce? Grazie
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Molto strano... toppi qualcosa. Quando confermi l'rx ti dovrebbe dare una maschera in cui ti chiede di generare l'f24 (ti chiede pure se vuoi mettere l'ici), poi apre una maschera dove riepiloga tutti gli importi dovuti a saldo e pre i due acconti, andando avanti ti apre un'altra maschera dove indichi la somma che vuoi compensare (deve essere pari o inferiore a quella a debito) e poi è fatta ti genera la delega di giugno e di novembre con tanto di codici in automatico. Ripeto purtroppo a parole è difficile spiegarlo. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Arimiao ti ringrazio per la tua disponibilita' a rispondermi e a darmi delle spiegazioni.tutto quello che mi descrivi effetivamente e' giusto.mi genera f24, l'ici.....ma il saldo che mi riconosce e' di euro 541 in accredito anziche' euro 166 (541-312-63).sbaglio qualcosa in maschere precedenti? Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||