![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Professione promotore
Salve a tutti,ho fatto un colloquio con una banca,mi offrirebbero di fare un corso per promotore alla fine del quale firmare un contratto pe rlavorare ocn loro come appunto promotore finanziario.
A cosa dovrei stare attento? Quanto si guadagna a fare questo lavoro? Conviene la partita IVA? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per fare un preventivo... - parti dalle provvigioni che ti verranno pagate - fai un piano di lavoro (ipotizzando n° clienti e raccolta) - detrai gli oneri vari ed ottieni il preventivo ... ricordati che il piano di lavoro iniziale lo devi verificare continuamente per effettuare degli eventuali correttivi... Esattamente come qualsiasi altra azienda ... Ci credo poco ... se te le scrivono sul contratto può essere ... ma mi sembra difficile... Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
lascia stare. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||