![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Inter arma caritas
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
RCA Auto : solo la RAS non applica la rivalsa ?!
Carissimi Amici del FOL,
E' vero che solo nei contratti della Compagnia d'Assicurazioni RAS è chiaramente scritto "nero su bianco" che loro non applicano la rivalsa in caso d'incidente se l'auto è condotta da persona in stato d'ebrezza ( da 0,51 si è già "fuori legge" ) e se i passeggeri non hanno le cinture allacciate ? Se è vero, perchè le altre compagnie d'Assicurazione non mettono anche loro questa clausola che rinunciano alla rivalsa ? GRAZIE !!! P.S. : come potete facilmente leggere qui ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 7 messaggio numero 1, non sono nè un agente d'assicurazioni nè uno che lavora per la RAS, ma sono solo un utente di FOL che deve rinnovare la polizza d'assicurazione auto !!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho la ras per la auto e quello che dici è vero, ma ho anche una moto assicurata con la genertel ed esiste una clausola di rinuncia alla rivalsa che può essere richiesta, il premio però è chiaro che aumenta di un po.
http://www.altroconsumo.it/assicuraz...tti-p12150.htm |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Inter arma caritas
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
???E la RAS ???
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Inter arma caritas
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
800 20 20 20 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Inter arma caritas
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Inter arma caritas
Citazione:
Se lo offre la Genertel, a maggior ragione dovrebbe offfrirla anche la Genialloyd che è del gruppo Allianza ( RAS ) ?!... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42520184 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con l'entrata in vigore del nuovo codice della strada sto valutando la mia polizza e sembra che qui la rivalsa ci sia eccome!
http://www.zurich.com/NR/rdonlyres/8...iGò_062010.pdf Tra l'altro ricordo che al momento della stipula l'assicuratrice mi aveva detto che ero coperto in caso di guida in stato d'ebbrezza ![]() Consigli/esperienze in merito? Inoltre qualcuno conosce polizze VALIDE per il ritiro patente? Grazie luk |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||