![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2618639 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bollette Luce dal 2007 mai ricevute
Un noto gruppo italiano mi ha notificato oggi solo per via telefonica di fatture luce non pagate per un domicilio a me del tutto estraneo. Contestualmente ho verificato che anche per la casa dove abito e risiedo NON pago la luice dal 2007.
Puntualizzo subito che ho sempre avuto la domiciliazione bancaria, alcune bollette iniziali sono state ricevute e pagate poi nessuno si è fatto piu' vivo, anche dopo due miei interventi di segnalazione presso il call center con numero verde di riferimento. Vorrei capire se esistono altri colleghi che hanno subito simili disfunzioni, e poi se ci sono degli obblighi del fornitore di energia elettrica. Dal mio punto di vista i problemi sono stati più del fornitore che miei.... ma come posso verificare che l'importo che mi sarà richiesto sia quello esattamente dovuto, e che obbligo ho di pagare eventuali more e bazzelli similari, quali sono gli appigli per controbilanciare il fornitore! Grazzzie 1000!!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se è vero ha dell'incredibile:
1-hai rischiato il taglio dei fili 2-telefonicamente non si sollecitano bollette di tre anni fa. 3-hai domiciliazioni di cui non controlli gli addebiti. 4-ti sei dimenticato del contatore della luce? 5-non ti sei meravigliato in tre anni che nessuno si fosse fatto vivo? posso chiederti dove abiti? mi ci vorrei trasferire, perche da me ogni sei mesi mi fotografano i consumi, ho l'autolettura, e mi costringono a lavare i panni e le stoviglie dopo le 19 di sera e nei giorni festivi
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2618639 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dove vivo te lo dico in privato ... L'Italia è diventata così ... tanti piccole realtà (staterellli) .... chi viene spremuto e chi vive in panciolle ... anche se in realtà il problema è un altro; ovvero i maggiori player energetici nazionali hanno sistemi informatici e personale del cavolo (tra le righe assumendo solo raccomandati .. questi se ne fregano e il risultato è di ....) Però se qualcuno mi dà qualche info su parare il colpo, chiaramente di tipo $$$$, che mi arriverà vi sarei molto grato. Grazzie. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In alternativa farei una telefonata al numero verde del fornitore senza aspettare che arrivino gli ufficiali giudiziari per il pignoramento, adducendo prolungata assenza, malattia del postino, la domiciliazione bancaria soprattutto! Non sono un avvocato e non mi viene in mente altro! auguri. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||