Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-05-10, 21:42   #1 (permalink)
...........

Popolarità: 0
andreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond repute
se qualcuno cortesemente mi puo aiutare...

la ringrazio infinitamente

io al momento sono al estero e ho saputo che mi e arrivata in posta un cartelino con scritto che ho una racomanndata _ atti giudiziari da ritirare alla posta .
mi hanno detto che e una busta verde.....
cmq come potrei sapere da chi e o di cosa si tratta ?
alla posta hanno detto che la mandano indietro fra 60 giorni e possibile tenerla cosi tanto in posta ?
io nn so se riesco a tornare in italia adesso .
come faccio a sapere di che si tratta ?
andreia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-10, 22:16   #2 (permalink)
ccc
homer simpson

Popolarità: 42949675
ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da andreia Visualizza messaggio
la ringrazio infinitamente

io al momento sono al estero e ho saputo che mi e arrivata in posta un cartelino con scritto che ho una racomanndata _ atti giudiziari da ritirare alla posta .
mi hanno detto che e una busta verde.....
cmq come potrei sapere da chi e o di cosa si tratta ?
alla posta hanno detto che la mandano indietro fra 60 giorni e possibile tenerla cosi tanto in posta ?
io nn so se riesco a tornare in italia adesso .
come faccio a sapere di che si tratta ?
la puo' ritirare solo qualcun altro con una tua delega firmata da te. meglio anche con una fotocopia della tua carta d'identita' che puoi spedire anche dall'estero.
una volta ritirata, se ti fidi, la fai aprire e te la fai leggere per telefono.
ps.................atti giudiziari............... molto meglio ritirarla subito e leggere
cosa vogliono.
ccc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-10, 22:25   #3 (permalink)
...........

Popolarità: 0
andreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ccc Visualizza messaggio
la puo' ritirare solo qualcun altro con una tua delega firmata da te. meglio anche con una fotocopia della tua carta d'identita' che puoi spedire anche dall'estero.
una volta ritirata, se ti fidi, la fai aprire e te la fai leggere per telefono.
ps.................atti giudiziari............... molto meglio ritirarla subito e leggere
cosa vogliono.

potrei farla prendere alla posta alla mia vecina ma sai nn e che mi piace che altri sanno i fatti miei cmq fra un meseto io saro in italia
la mia vecina ha detto che alla posta volevano gia dargli la lettera ma lei nnla presa perche voleva parlare con me prima
cmq penso che nn e cosi grave se dicono che la tengono li 60 giorni anche se io la leggerei adesso per la verita

cmq grazie mille
andreia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-10, 13:29   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 17110311
stemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond reputestemi has a reputation beyond repute
tieni comunque presente che anche una sanzione al codice della strada, per esempio un semplice divieto di sosta, arriva con la raccomandata verde atti giudiziari. Quindi, se non ha procedimenti in ballo, non spaventarti troppo che potrebbe essere anche solo una cosa del genere
stemi non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50.