![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
...........
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se qualcuno cortesemente mi puo aiutare...
la ringrazio infinitamente
io al momento sono al estero e ho saputo che mi e arrivata in posta un cartelino con scritto che ho una racomanndata _ atti giudiziari da ritirare alla posta . mi hanno detto che e una busta verde..... cmq come potrei sapere da chi e o di cosa si tratta ? alla posta hanno detto che la mandano indietro fra 60 giorni e possibile tenerla cosi tanto in posta ? io nn so se riesco a tornare in italia adesso . come faccio a sapere di che si tratta ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
una volta ritirata, se ti fidi, la fai aprire e te la fai leggere per telefono. ps.................atti giudiziari............... molto meglio ritirarla subito e leggere cosa vogliono. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
...........
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
potrei farla prendere alla posta alla mia vecina ma sai nn e che mi piace che altri sanno i fatti miei cmq fra un meseto io saro in italia la mia vecina ha detto che alla posta volevano gia dargli la lettera ma lei nnla presa perche voleva parlare con me prima cmq penso che nn e cosi grave se dicono che la tengono li 60 giorni anche se io la leggerei adesso per la verita cmq grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17110311 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tieni comunque presente che anche una sanzione al codice della strada, per esempio un semplice divieto di sosta, arriva con la raccomandata verde atti giudiziari. Quindi, se non ha procedimenti in ballo, non spaventarti troppo che potrebbe essere anche solo una cosa del genere
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||