![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21661736 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
730 e credito d'imposta 2007
Ho ricevuto dall'AdE una comunicazione con un credito Irpef 2007 da utilizzare in compensazione nel 730 di mia madre.
Credo che vada nel quadro F, ma in quale campo ? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tra l'altro quel credito non è riportabile in dichiarazione quest'anno e non puoi nemmeno fare un'integrativa (stiamo parlando di una dichiarazione 2008 giusto?), valuta se tua madre va a debito nel caso ti consiglio di fare l'unico invece del 730 così da compensare il saldo con quel credito. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21661736 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si ha ricevuto una comunicazione dall'Ade per il 730/2008.
Ho telefonato al call center e mi hanno inviato via mail un prospetto sintetico del 730/2008 in cui risulta il credito IRPEF da utilizzare in compensazione nella prima dichiarazione utile. Io pensavo di inserirlo nel campo F3 colonna 1. Mia madre è già a credito. In alternativa potrei compensarlo nel F24 dell'ICI ? Ultima modifica di robimo : 13-05-10 alle ore 15:43 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Scusa, ma non ho capito.
770/2009 ? forse intendi il CUD 2009 che riceve dall'nps ? Comunque nel CUD 2009 non risulta niente. La comunicazione del credito è arrivata tre giorni fa dall'AdE con la lettera del controllo automatizzato del 730/2008 e dopo una mia telefonata mi hanno inviato via mail un prospetto da cui risulta il credito. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||