![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dichiaro quest'anno o il prossimo sul 730?
Ciao a tutti
ho un dubbio da sciogliere, sto preparando il 730. Ho effettuato una prestazione occasionale per una ditta nel mese di ottobre 2009, mandando loro una normale ricevuta con ritenuta d'acconto. Ho ricevuto questo pagamento con bonifico l'8 gennaio 2010. Io ho richiesto loro di inviarmi la certificazione obbligatoria per questa prestazione, dando per scontato di inserire questo reddito nel 730-2010. Loro invece mi dicono che me la manderanno il prossimo anno, perchè il pagamento è stato effettuato nel 2010, quindi andrà dichiarato col 730-2011. Chi ha ragione? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||