![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Apertura CC estero
Salve
Quello che sta succedendo in Europa nelle ultime settimane non mi piace per niente. Cosa ne pensate di un secondo euro più forte come ipotizzato da Morgan Stanley? E allora il dubbio se mantenere o no tutti i risparmi in Italia. Qualcuno mi saprebbe descrivere la normativa giuridica a riguardo? Se si fa tutto legalmente iscrivendo tutto nel quadro RW ci potrebbero essere problemi a riguardo? Come proposte estere mi piacciono BCEE o PostFinance . La seconda da anche la possibilità di tenere il conto in valuta estera, e un conto in NOK sarebbe niente male vedendo gli andamenti valutari attuali. Su questo sito descrivono le varie opzioni. Utilizziamo questo spazio per scambiare pareri e chiarire dubbi
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||