![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ogni anno c'è qualcosa che non funziona all'inizio. Uso normalmente un Mac. L'anno scorso esasperato ho usato "Unicoweb" ed ho dovuto ricompilarlo ex novo. Mi puoi dare qualche dritta? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non so cosa dirti per mac, io uso win e funziona...
Però non ci sono i modelli precompilati da scaricare Non è stato possibile reperire alcuna dichiarazione, nè versamento relativi allo scorso anno. Ciò può derivare dal fatto che l'anno scorso non sia stata presentata una dichiarazione modello UNICO o modello 730, oppure che la dichiarazione non sia stata ancora elaborata e che, contestualmente, non abbia effettuato alcun versamento . Le dichiarazioni sono state presentate, ho le ricevute di invio/ricezione telematica, i versamenti sono stati effettuati quindi si dovrebbe trovare tutto. Soliti pasticcioni. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21661736 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho trovato la dichiarazione dell'anno scorso nella cartella c:\unicoonline\arc\
E' un file con l'estensione .UPF Ho usato File\Importa dichiarazione\Precompilata/Anno precedente, ho inserito il percorso del file ed è andato tutto ok. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Invece utilizzando un vecchio pc portatile ho potuto scaricare il nuovo UNICO2010 ed utilizzare le precedenti denunce. Confermo di avere avuto problemi per verificare i versamenti effettuati. Mi permetto di evidenziare le istruzioni relative agli acconti per non cadere in errori, soprattutto per il fatto di aver fatto gli acconti al 79% invece del 99%. Ultima modifica di airone44 : 11-01-11 alle ore 11:33 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
liberare i Beagle
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Invio dichiarazione unico PF 2010
ciao a Tutti
Scusate non riesco ad inviare il file unico pf 2010 mi dice file ......Il file: C:\UnicoOnLine\arc\................_UNI1 0.upf non esiste! in realtà il file esite percorso giusto qualcun altro ha lo stesso problema?? grazie Tony |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
liberare i Beagle
Ciao: non sono ancora arrivato alla spedizione telematica, sono ancora in fase di "assemblamento" allo scopo di sapere quanto devo pagare entro il 15 giugno pv. con F-24
Successivamente a bocce ferme (e dopo aver stampato tutto il modello a scanso di disfunzioni telematiche) deciderò come trasmetterlo. Posso darti un consiglio: se hai usato il software scaricandolo sul tuo pc, lascia fare al programma senza spostare i documenti prodotti dalle cartelle che vengono generate in automatico. Sembra da quello che mi dici che non trova il documento da spedire, precedentemente salvato. Se è stato salvato! Spesso conviene spedirlo telematicamente alla fine della compilazione, quando viene richiesto, invece di salvarlo semplicemente per spedirlo in seguito. Hai fatto lo scarico del Java ultima versione x pc prima di scaricare il software? Quest'anno hanno cambiato anche la procedura di download. In caso non funzioni ancora , puoi provare a rifare il download di nuovo del software seguendo le istruzioni. In alternativa, se hai tutti i dati sottomano corretti, puoi utilizzare UNICOWEB, senza scaricare nulla sul pc. In bocca al lupo. anche per pagare bisogna soffrire!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||