![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 8535566 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lottomatica mail calunniatrice a chi rivolgersi?
Alla mia registrazione sul sito di lottomatica mi č giunta una mail che diceva Inizia subito a giocare con Lottomatica!!! Ti aspettano fino a 25 euro di bonus sulla prima ricarica!
cosa che non č mai successo, oltretutto dicono che č scaduta come promozione, ma se č scaduta perchč la inviano?? io mi sono convinto ad effettuare il primo accredito in virtų di questa mail. Se volessi far presente alle autoritā di competenza per questa mail a chi devo rivolgermi?? ci sono le condizioni per potermi rivolgermi a qualcuno? considerando questa mail grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 4442558 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In primo luogo, non credo che si possa utilizzare il termine "mail calunniatrice" semplicemente perchč Lottomatica non ti ha reso un servizio: la calunnia rientra nel penale.
In questa ipotesi, eventualmente, potrebbe configurarsi una ipotesi di responsabilitā di Lottomatica per averti indotto ad acquistrare il loro prodotto promettendoti un vantaggio(una promozione)..in realtā mai realizzato... Tutto č da vedere e dimostrare. ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 8535566 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque considerando il tipo di mail posso appellarmi a qualcosa per far si che lottomatica ceda per cattiva pubblicitā?? grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 1717990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non č che č "esagerato", č "errato".
La calunnia č un reato penale specifico e corrisponde alla condotta di chi, per dirla in parole "povere", incolpa qualcuno sapendolo innocente. Giusto per la precisione e per aiutarTi qualora Tu abbia mai avuto intenzione di utilizzare tale riferimento in lettere e/o comunicazioni alla lottomatica.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||