![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Enel Energia vs Enel Servizio Elettrico
...ieri mi hanno inchiodato 1 ora al telefono e alla fine mi sono fatto convincere a passare ad enel energia per la fornitura elettrica.
boh? secondo voi conviene c'è qualcosa sotto? con la formula 29 euro mese dovrei risparmiare almeno 30 40 dall'attuale bolletta... ma non sono convinto di tutta stà convenienza ![]() , qualcono ha fatto il passaggio in manienra più "meditata"?...allucinante la trafila al telefono tra dichiarazioni conferme dati riconferme registrazioni lettere di comunicati avvisi..mah non si finiva più a momenti dichiaravo qualsiasi cosa per finire la tortura... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho detto "no" e ho riagganciato ... figuriamoci se li vado a cercare io; fino a un anno fa mi telefonavano un giorno sì e l'altro pure ![]() chiuso l'o.t. penso che già enel a maggior tutela non sia per nulla trasparente, enel energia senza dubbio l'hanno messa su per favorirci ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io sono scappato il giorno dopo che ho sottoscritto ![]() Recesso contratto Enel ENERGIA |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) I 29 euro al mese sono IVA e imposte escluse 2) Se superi i 225Kwh/mese della tua taglia sono dolori SInceramente, oggi come oggi, le uniche offerte sicuramente convenienti rispetto a ESE sono quelle a sconto sulla PED (io ho edison e mi trovo bene)...tutte le altre sono un terno al lotto |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||