Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-04-10, 10:52   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Attilaaa

Popolarità: 15492464
Attilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond repute
abuso edilizio

Buongiorno a tutti !
una consulenza: il mio vicino ha edificato sulla mia propietà un'opera muraria di piccola entità .
dopo averlo intimato con raccomandata ad eliminare tale opera e senza aver avuto risposta mi chiedo e vi chiedo se posso abbattere tale opera abusiva direttamente o devo comunicare qualche cosa alle autorità competenti??
Attilaaa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-10, 11:01   #2 (permalink)
Member

L'avatar di alfredo77

Popolarità: 42949679
alfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Attilaaa Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti !
una consulenza: il mio vicino ha edificato sulla mia propietà un'opera muraria di piccola entità .
dopo averlo intimato con raccomandata ad eliminare tale opera e senza aver avuto risposta mi chiedo e vi chiedo se posso abbattere tale opera abusiva direttamente o devo comunicare qualche cosa alle autorità competenti??
non penso tu possa abattaerla , dovresti comunicare il tutto alle autorità competente.
Per curiosità, cosa ha edificato che ti da così tanto fastidio?

A mio avviso comunque penso ti convenga continuare a gestire la cosa in via bonaria prima di andare oltre. ovviamente a te la scelta
alfredo77 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-10, 11:05   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Attilaaa

Popolarità: 15492464
Attilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond repute
un muro e una scala in cemento che sconfina nel mio giardino e poggia sul mio muro esterno..
purtroppo è un edificio in cui non vado mai e ho visto solo ora lo scempio.. che maroni..
Attilaaa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-10, 13:21   #4 (permalink)
Member

L'avatar di alfredo77

Popolarità: 42949679
alfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond reputealfredo77 has a reputation beyond repute
Citazione:
un muro e una scala in cemento che sconfina nel mio giardino e poggia sul mio muro esterno..
purtroppo è un edificio in cui non vado mai e ho visto solo ora lo scempio.. che maroni..
consigliati con qualcuno
magari se non avete buoni rapporti disturba qualche vicino (con il quale sei in buoni rapporti) per fargli comunicare che hai intenzione di intraprendere un'altra strada in caso di prolungato silenzio. Poi fai tu ovviamente.Le mie sono semplici considerazioni dettate dal fatto che è opportuno tentare per via bonaria
Vedi tu
alfredo77 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-10, 08:25   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Giannival

Popolarità: 10615849
Giannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond repute
Citazione:
Buongiorno a tutti !
Hai provato a parlarci a sto vicino ?
Giannival non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:44.