![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() |
Massimo numero di deleghe per il forex
Ciao, mi sembra di capire che la maggiorparte dei forex broker consentono di prendere deleghe fino a 10 conti in Italia.
In realta, a mio modo di vedere, se una persona che non sia il mio fratello, mamma o papa, prende una delega per operare sul mio conto, egli sta facendo gestione, ovvero una cosa che dovrebbe essere riservata alle Banche, le SIM, le SGR etc. Alcuni parlano di un parere da parte della Consob, che avrebbe detto che si possono accettare fino a 10 deleghe, e sarebbe questo il motivo per cui i vari forex broker consenton apppunto questo. Qualcuno ne sa qualcosa punto interrogativo Grazie in anticipo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||