![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() |
Aiuto 730/2010: rigo E33
Salve tutti, avrei bisogno di una consulenza tecnica in merito alla compilazione del rigo E33 del modello 730/2010. Spiego il problema.
L'anno scorso sul modello 730/2009 sullo stesso rigo nella colonna 1 ho segnato 2008 ( ovvero quando ho sostenuto le spese ) nella colonna 3 il codice fiscale di chi ha sostenuto la spesa ( in questo caso quello del mio condominio ) nella colonna 8 alla sezione 10 rate, ho segnato il numero 1 ( ovvero la 1° rata da suddividere in 10 anni ) e per finire alla colonna 9 l'importo totale della spesa da me sostenuta. Vorrei sapere per quanto riguarda la compilazione dello stesso rigo nel modello 730/2010, nella colonna 1 vą sempre scritto l'anno 2008 ( ovvero quello in cui sono state sostenute le spese )? Nella colonna 8 alla sezione 10 rate, devo scrivere il numero 2 ( ovvero la seconda rata di 10 )? E per finire nella colonna 9 va sempre riportato l'importo della spesa sostenuta nell'anno 2008 per intero come gią fatto l'anno scorso ( ovvero lo stesso importo dell'anno scorso)? Vi ringrazio anticipatamente della fattiva collaborazione e spero in una vostra delucidazione in merito. Sembra un pņ incasinata la cosa ma alla fine si tartta soltanto di capire come vanno compilate quelle tre colonne ( 1-3-8 ) nel 730 di quest'anno. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() |
stesso problema
ciao sono luca e ho piu' o meno lo stesso problema e gli stessi dubbi.
Io devo detrarre una stufa a pellet che dovrebbe essere inserita nello stesso rigo e con le stesse modalita' percio' il dubbio che tu hai adesso io lo avro' l'anno prossimo. Ho visto che nessuno ha risposto alla tua domanda , sei riuscito a risolvere il dubbio? se si mi puoi dire come fare e se secondo te la stufa a pellet va inserita in questo rigo. Ciao Luca |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||