![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
fuck what they think
Popolarità: 41693181 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Risarcimento danni
Ho avuto la malagurata esperienza di dover contattare il centro assistenza di una nota marca di televisori causa: il ricevitore digitale terrestre appena installato dal rivenditore non funzionava. Al di là che l'azienda propone prodotti di nicchia e un servizio assistenza eccellente, ho dovuto aspettare più di un mese per l'intervento con numerose chiamate, ma la cosa tragica è che il tecnico venuto (da solo, sapendo bene peso e dimensioni del tv da riparare) dopo innumerevoli scongiuri di fare attenzione al mobile al di sotto del tv(preziosissimo) prima me lo ritrovo seduto sopra, come fosse una panca e poi addirittura fa cadere un pezzo del retro del tv che colpisce appunto il mobile sottostante scalfendolo. Sono infuriato ho intenzione di chiedere i danni ma non ho mai avuto esperienze di questo tipo, qualcuno per favore può aiutarmi a capire l'iter
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4932261 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'azione legale de qua consiste nella notifica dell'atto di citazione ed è una vera e propria causa. Il Giudice di Pace e' competente a giudicare le cause civili che hanno per oggetto beni mobili (abiti, elettrodomestici, mobili e altro) nonche' il recupero dei crediti, le controversie con venditori, artigiani, banche e assicurazioni, fino ad un valore massimo di 2582,28 euro. Da quello che scrivi non si capisce se il danno subito è rilevante oppure se la presa di posizione da parte tua è dettata dal fatto che sei solo arrabbiato. Le cause costano e sono molto lunghe; fattore questo da non sottovalutare. Ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||