![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
LA VITA è BELLA !!
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ricorso al tribunale d'appello dopo 1° grado
Causa civile;
come convenuto(B) ho vinto la causa di 1° grado x ragioni di confine tra terreni, nei confronti della parte attrice (A). Assieme a me c'era una terza persona(C) convenuta pure questa che è stata condannata a riprestinare certe condizioni della stada privata motivo del contendere. Ora il tipo C essendo rimasto insoddisfatto dalla sentenza si rivoge al tribunale d'appello di Brescia ed il mio avvocato mi scrive che dovrò ripresentami anche io con nuove spese da sopportare. Posso io rifiutarmi di presentarmi senza che debba magari essere colpevolizzato e prendermi il torto generale ? Grazie se mi delucidate prima che vada a parlare con il mio avocato , il quale mi ha già spillato un mare di €. e non vorrei continuare a foraggiarlo .Grazie di cuore Giovanni |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||