![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pensioni con integrazione al minimo
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se quando una pensione beneficia dell'integrazione al minimo, sul cedolino inviato dall'INPS questa voce é scritta in modo chiaro, oppure se va tutto a finire alla voce "pensione lorda" ? Domando ció perché mio nonno ha ricevuto la richiesta di compilare il modulo RED (o di fare il 730) ai fini di permettere all'INPS di accertare il diritto e l'esatto importo della pensione stessa, tuttavia a me non risulta che la pensione benefici di integrazioni al minimo, né di altri benefici di alcun tipo legati al reddito (e' una pensione di categoria IO, ovvero invalidità obbligatoria). Beneficia solo delle detrazioni per i redditi da pensione e basta. Lui non ha altri redditi assogettabili ai fini IRPEF. Grazie in anticipo a chi mi risponderá. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||