Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-04-10, 11:00   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 9287618
settegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond repute
sos come posso fare?

Nel 2005 ho accesso un mutuo 15 anni con GEMONEYBANK
tutto bene, tutti i mesi si prelevano la rata appoggiata al mio conto corrente, essendo a tasso variabile, anche in questo caso adeguono correttamente.
Ma nel 2009 mi è arrivata una lettera dove mi si comunicava che, non erogavano nuovi mutui ma che il mio era rimasto in essere. Hanno lasciato una sede a milano per qualsiasi informazione. Peccato però che non riesco a contattarli in quanto il numero telefonico deve essere inesistente, ho inviato e.mail e non ho ricevuto nessuna risposta.Non ho ricevuto estratto conto con gli interessi passivi che mi servirebbero per le detrazione della denuncia dei redditi. L'unica cosa che ho è la trattenuta mensile dal mio conto con la descrizione e la causale.
Cosa mi consigliate? Se io revocassi la trattenuta dal mio conto corrente (quindi moroso) dite che si farebbero vivi? in cosa potrei andare incontro. Grazie a chi ne capisce di più-
settegiudizi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-10, 12:10   #2 (permalink)
viva la foca

L'avatar di recycling

Popolarità: 42949676
recycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da settegiudizi Visualizza messaggio
Nel 2005 ho accesso un mutuo 15 anni con GEMONEYBANK
tutto bene, tutti i mesi si prelevano la rata appoggiata al mio conto corrente, essendo a tasso variabile, anche in questo caso adeguono correttamente.
Ma nel 2009 mi è arrivata una lettera dove mi si comunicava che, non erogavano nuovi mutui ma che il mio era rimasto in essere. Hanno lasciato una sede a milano per qualsiasi informazione. Peccato però che non riesco a contattarli in quanto il numero telefonico deve essere inesistente, ho inviato e.mail e non ho ricevuto nessuna risposta.Non ho ricevuto estratto conto con gli interessi passivi che mi servirebbero per le detrazione della denuncia dei redditi. L'unica cosa che ho è la trattenuta mensile dal mio conto con la descrizione e la causale.
Cosa mi consigliate? Se io revocassi la trattenuta dal mio conto corrente (quindi moroso) dite che si farebbero vivi? in cosa potrei andare incontro. Grazie a chi ne capisce di più-
ai fini della dichiarazione dei redditi potrebbe anche bastare la contabile della trattenuta dal tuo conto, purchè capitale ed interessi siano distinti.
recycling non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-10, 12:15   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 9287618
settegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond reputesettegiudizi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da recycling Visualizza messaggio
ai fini della dichiarazione dei redditi potrebbe anche bastare la contabile della trattenuta dal tuo conto, purchè capitale ed interessi siano distinti.

grazie, nel frattempo ho fatto una ricerca e ho trovato la ge mony leasing italia, ho telefonato alla sede di Mondovì e pare che milano non esiste più, quindi dovrebbero gestire tutto il regresso anche nella nuova sede, pare che ora mi dovrebbero spedire il foglio da me richiesto. Speriamo, grazie anche a te
settegiudizi non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41.