![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Testo Unico sulla Finanza
Art. 186 Trasmissione degli atti al pubblico ministero 1. Terminati gli accertamenti, il Presidente della CONSOB trasmette al pubblico ministero, corredata da una relazione, la documentazione raccolta nello svolgimento dell'attività prevista dall'articolo 185. Credo che la Consob avvisi solo la magistratura che applicherà ovviamente il 501. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ad entrambi a mia opinione è applicabile anche il 501. Morale è impossibile a una domanda del genere dare una risposta secca e univocamente corretta, bisogna valutare di volta in volta il caso. Riguardo al reato in sé posso, però dirti che non è semplice dimostrare che un operatore ha commesso il fatto. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Nominare come Presidente di una Società un emerito deficiente (ex postino passacarte della società) e poi s*****rlo in prima pagina sui giornali affinchè il titolo crolli a prezzi da realizzo al fine di rastrellarlo è configurabile come aggiotaggio...???
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||