![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
piano casa
dopo aver fatto domanda di costruzione di una tettoia in ferro il mio geometra mi ha riferito che la pratica è passata in regione(lombardia)e ora mi dice che trascorsi 60 o 90 giorni ci sarà non il silenzio assenzo ma,cosa mai sentita prima il silenzio diniego(passato il tempo se non rispondono la pratica non sarà accettata!qualcuno mi può dare chiarimenti se il tutto è giusto o no?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Legge n. 13 del 16-07-2009 Dgr n. 10134 del 7/8/2009 Puoi invece trovare molte utili info qui, e infatti a metà pagina si può leggere che: 05/11/2009 - EMANATA LA NOTA INTERPRETATIVA DEL PIANO CASA LOMBARDO Sono oggetto di chiarimenti gli interventi su edifici che contrastano con le caratteristiche dei centri storici. La Direzione Regionale Territorio e Urbanistica individua le modalità operative per gli interventi su edifici residenziali dale caratteristiche archietettoniche e paesaggistiche contrastanti con quelle dei centri storici, i quali non sono invece soggetti all'applicazione del Piano Casa. La domanda va presentata ai Comuni ma richiede anche il parere della Regione, da emanarsi entro il termine di 60 giorni, a pena di formazione del silenzio-diniego. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||