Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-04-10, 18:15   #1 (permalink)
Member

L'avatar di floppete

Popolarità: 16924889
floppete has a reputation beyond reputefloppete has a reputation beyond reputefloppete has a reputation beyond reputefloppete has a reputation beyond reputefloppete has a reputation beyond reputefloppete has a reputation beyond reputefloppete has a reputation beyond reputefloppete has a reputation beyond reputefloppete has a reputation beyond reputefloppete has a reputation beyond reputefloppete has a reputation beyond repute
richiesta di rimborso per doppia emissione di biglietto

ciao a tutti,

il 4 marzo ho comprato un biglietto alitalia, dal sito web, ma come un pir.lun ho sbagliato data.
ho subito chiamato il call center - avendo pagato con il sistema unicredit online e non con carta, mi hanno detto di comprare il biglietto con le date giuste, e richiamare subito dopo chiedendo l'annullamento del primo biglietto.

ho fatto come mi è stato chiesto e mi hanno detto di inviare una mail al'indirizzo pagonline@alitalia.it fornendo una serie di dati in modo da aprire la pratica per il rimborso.

ho inviato da allora e fatto alcune telefonate minatorie al call center, senza avere un minimo di chiarimento quindi allo stato non so neanche se la pratica è avviata, se va bene, ecc...

domanda: dato l'importo modesto, 150€, che renderebbe il ricorso ad un avvocato non conveniene, a quale autorità garante posso rivolgermi? per legge, entro quanto tempo la alitalia ha il dover di rimborsarmi o almeno di rispodermi?

grazie per le risposte ed i consigli.
floppete non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36.