![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16924889 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
richiesta di rimborso per doppia emissione di biglietto
ciao a tutti,
il 4 marzo ho comprato un biglietto alitalia, dal sito web, ma come un pir.lun ho sbagliato data. ho subito chiamato il call center - avendo pagato con il sistema unicredit online e non con carta, mi hanno detto di comprare il biglietto con le date giuste, e richiamare subito dopo chiedendo l'annullamento del primo biglietto. ho fatto come mi è stato chiesto e mi hanno detto di inviare una mail al'indirizzo pagonline@alitalia.it fornendo una serie di dati in modo da aprire la pratica per il rimborso. ho inviato da allora e fatto alcune telefonate minatorie al call center, senza avere un minimo di chiarimento quindi allo stato non so neanche se la pratica è avviata, se va bene, ecc... domanda: dato l'importo modesto, 150€, che renderebbe il ricorso ad un avvocato non conveniene, a quale autorità garante posso rivolgermi? per legge, entro quanto tempo la alitalia ha il dover di rimborsarmi o almeno di rispodermi? grazie per le risposte ed i consigli. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||