![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Conflitti di interessi intermediari
Salve a tutti,
Per un progetto di diritto commerciale devo approfondire la materia dei conflitti di interessi tra Intermediari e clienti. Sapreste indicarmi le norme che regolano il conflitto di interesse in USA od anche in altri paesi che non hanno adottato la direttiva comunitaria MIFID? Per l'esempio pratico va bene il caso Finmek? se si, sapreste indicarmi un sito da cui attingere informazioni? Grazie per l'aiuto. Fabio |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi dovresti farti un giro sul sito della FED, se poi hai accesso a biblioteche universitarie generalmente sono abbonate a DB anche giuridici nei quali puoi trovare pubblicazioni italiane, ma anche di altri paesi (in particolare US e GB) io mi farei un giro anche lì. Altre fonti sono propriamente i siti delle università a volte gli autori pubblicano direttamente sul sito della cattedra i paper. se hai bisogno di qualche altro riferimento contattami pure. Buon lavoro |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
Non era una tesi, dovevo preparare una lezione da tenere ai miei colleghi. Grazie ancora Fabio |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||