![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21661736 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Detrazione 55% lavori condominiali
Sono stati fatti dei lavori di ristrutturazione con detrazione del 55% in un condominio dove ho un appartamento in comproprietà con mia madre.
L'amministratore mi ha mandato la documentazione dei lavori con una ripartizione in millesimi del totale per singolo condomino. Sulla ripartizione invece di essere indicati i dati catastali dei singoli appartamenti, sono indicati i nomi dei condomini, nel mio caso c'è ancora il nome di mio padre che era il proprietario originario. Posso utilizzare questa ripartizione per il 730 di mia madre e per il mio unico ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21661736 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti ringrazio della risposta.
Infatti penso anche io che la ripartizione che ha inviato non sia corretta. Ha indicato per ogni appartamento un singolo nominativo, mentre penso che diversi saranno in comproprietà almeno tra marito e moglie
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||