![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Rettifiche di compravendita, la stima UTE è insufficiente
A riguardo di un argomento correlato, sto cercando le due sentenze che sono sottolienate.
Le risultanze della stima UTE non sono sufficienti per rettificare il valore di una compravendita; l’accertamento per poter essere legittimamente motivato deve contenere una adeguata valutazione e richiamare analoghe transazioni eseguite nei tre anni precedenti. E’ quanto si evince dall’esame congiunto di due sentenze della Commissione Tributaria Regionale del Lazio: sentenza n. 29/07/08 depositata il 18 aprile 2008 e sentenza n. 38/02/08 depositata il 22 aprile 2008 Un saluto e Buona Pasqua |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Ho trovato la n.38 mentre non sono riuscito a trovare la 29. Chi mi può aiutare.
Per chi fosse utile riporto il contenuto che ho trovato, salvo errori della pagine web: Sentenza del 22/04/2008 n. 38 - Comm. Trib. Reg. per il Lazio Intitolazione: REGISTRO - ACCERTAMENTO E LIQUIDAZIONE - Motivazione per relationem. Indicazione specifica degli atti utilizzati. Necessita'. Massima: L'avviso di accertamento in relazione alla registrazione di un atto pubblico di vendita richiede che gli atti utilizzati e gli estremi della registrazione indicati per relationem siano specificamente indicati, onde sia possibile, al contribuente che ne abbia interesse di richiederli ed eventualmente contestarli nella maniera opportuna e producente. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||