![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
URGENTE - Overbooking Hotel
Ieri sera sono arrivato all'orario comunicato ad un Hotel prenotato per 4 notti.
La mia camera doppia non era però disponibile e mi è stata proposta la sistemazione in un'altra struttura, poco distante, di pari categoria ma di livello inferiore per location e servizi. La cosa mi ha alquanto infastidito. A causa dell'orario e della stanchezza per il viaggio ho accettato, obtorto collo, la provvisoria sistemazione. Più tardi intendo fare le mie rimostranze e quindi chiedo: ho diritto ad uno sconto per il disagio e il cambio di hotel? Ove non intendessero venirmi incontro posso andarmene senza pagare la camera di questa notte? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' a Rimini, un 4 stelle non di catena. Questa mattina è andata così:
Il Direttore (che ieri sera al mio arrivo era già andato via) si è profuso in scuse e per gli ultimi due giorni (domani e dopodomani) mi ha informato che mi sarei potuto trasferire nella loro struttura offrendomi una suite, inoltre mi sarebbe stato riconosciuto uno sconto sul prezzo concordato. Che fare?...meglio questo che peggio. Ultima modifica di maxxbor : 25-03-10 alle ore 14:29 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||