![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Scherzi a parte, non credo che sia corretto ... Se il tuo interesse č professionale non credo che avresti bisogno di sapere come fare ... ![]() Se iltuo interesse č personale ... basta chiedere ... meglio se di persona ... ![]() Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 25251301 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io sono un promotore,sono in possesso del contratto di consulenza di Intesa e vorrei confrontarlo con quello di fineco. Semplicemente per fare delle valutazioni,non ci vedo nulla di starno |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
) un promotore debba comunque mantenere una certa riservatezza soprattutto in merito a situazioni interne all'azienda per cui opera.Magari esagero, magari neanche esiste una norma imperativa in tal senso, ma credo che vada cmq rispettata... oltrettutto basterebbe poco per ottenerlo...magari per altri canali... Io ho sempre evitato di postare dati o informazioni che non fossero sul sito "pubblico" di una banca o di una sgr o di una sicav. In conclusione io evito ... magari qualcun altro la pensa diversamente... Ciao
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||