Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 22-03-10, 23:11   #1 (permalink)
Member

L'avatar di swrt

Popolaritą: 25251301
swrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond repute
contratto di consulenza

c'č qualche promotore finanziario che possa postarmi un contratto di consulenza?
swrt non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-10, 12:05   #2 (permalink)
Le stelle sono tante

L'avatar di pf.fin

Popolaritą: 42949679
pf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da swrt Visualizza messaggio
c'č qualche promotore finanziario che possa postarmi un contratto di consulenza?
Solo se me lo firmi ... prima ...

Scherzi a parte, non credo che sia corretto ...

Se il tuo interesse č professionale non credo che avresti bisogno di sapere come fare ...

Se iltuo interesse č personale ... basta chiedere ... meglio se di persona ...

Ciao
pf.fin č  collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-10, 14:43   #3 (permalink)
Member

L'avatar di swrt

Popolaritą: 25251301
swrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond reputeswrt has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pf.fin Visualizza messaggio
Solo se me lo firmi ... prima ...

Scherzi a parte, non credo che sia corretto ...

Se il tuo interesse č professionale non credo che avresti bisogno di sapere come fare ...

Se iltuo interesse č personale ... basta chiedere ... meglio se di persona ...

Ciao
scusa perchč non č corretto.
Io sono un promotore,sono in possesso del contratto di consulenza di Intesa e vorrei confrontarlo con quello di fineco.
Semplicemente per fare delle valutazioni,non ci vedo nulla di starno
swrt non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-10, 15:26   #4 (permalink)
Le stelle sono tante

L'avatar di pf.fin

Popolaritą: 42949679
pf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da swrt Visualizza messaggio
scusa perchč non č corretto.
Io sono un promotore,sono in possesso del contratto di consulenza di Intesa e vorrei confrontarlo con quello di fineco.
Semplicemente per fare delle valutazioni,non ci vedo nulla di starno
Il discorso si fa complesso... l'attivitą di promotore č sottoposta a diversi lacciuoli legali (anche troppi)... io che sono molto pignolo ritengo che (per la serie "non si sa mai"...) un promotore debba comunque mantenere una certa riservatezza soprattutto in merito a situazioni interne all'azienda per cui opera.
Magari esagero, magari neanche esiste una norma imperativa in tal senso, ma credo che vada cmq rispettata... oltrettutto basterebbe poco per ottenerlo...magari per altri canali...
Io ho sempre evitato di postare dati o informazioni che non fossero sul sito "pubblico" di una banca o di una sgr o di una sicav.

In conclusione io evito ... magari qualcun altro la pensa diversamente...

Ciao
pf.fin č  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.