![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Carità e umiltà
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non somministrano i farmaci a mio padre: li
posso denunciare ai carabinieri?
Mio padre di 89 anni è stato operato al femore 15 gg fa. Rottosi in conseguenza di una caduta. La riabilitazione (in ospedale) è resa più difficile del previsto (anche) perchè sono circa 10 gg che ha la diarrea. A parte che per avere la dieta ho dovuto minacciare di parlare con la caposala...........stasera ho scoperto che non gli somministrano delle pastiglie anti-dissenteria che andrebbero prese dopo ogni episodio. Insomma stiamo parlando di un ospedale che dovrebbe essere di eccellenza o giù di lì (Bologna) e questi qua nemmeno i farmaci prescritti in cartella clinica gli somministrano! Così si debilita sempre più e aumentano le probabilità che non riesca a riprendersi e tornare a cammininare. Pensate che ci siano gli estremi per fare sequestrare le cartelle cliniche dai carabinieri? O magari posso chiamare il Gabibbo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Devi rivolgerti al Direttore Sanitario e farlgi presente la cosa e minacciare di andare ai NAS, oltre che denunciarli al Tribunale dei Diritti del Malato (che ha una sede anche li' a Bologna).
Tieni pero' presente che le Caposala hanno spesso diritto di vita e di morte (brutto da dirsi, ma talvolta ne hai la vera e propria sensazione...) e che spesso i medici sono alla loro merce' (visto che loro sono specializzandi a termine mentre le infermiere sono fisse), arrogandosi come, se e perche' dare i farmaci, manco sapessero quello che fanno meglio dei medici. Trova il responsabile di reparto o il primario. Sono gli unici con un minimo di potere per dare loro una strigliata. Per il resto, rischia di andare tutto in una bolla di sapone. Unica speranza quella di finire in un reparto di persone responsabili (e ce ne sono, garantisco). |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Carità e umiltà
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie a tutti.
![]() Io e mio fratello abbiamo parlato con la dottoressa che ha in carico mio padre minacciando di fare una prima pagina sui giornali. Infatti mio fratello è giornalista e l'episodio si commenta da se: il dottore mi ha mandato in farmacia a comperare dei fermenti lattici. (non ve l'ho raccontato perchè è legale ma grida vendetta al cielo!) Inoltre (che scandalo!) mio padre ha avuto una trombosi e loro nemmeno ce l'hanno comunicato. L'ho scoperto guardando la cartella clinica. Riassumendo: farmaci non somministrati, trombosi non comunicata e richiesta di andare in farmacia a comperare i fermenti lattici. Conclusione: la dottoressa ha promesso che d'ora in poi lo tratteranno bene. Speriamo! (sorveglieremo con la maggiore accuratezza possibile) Resta tuttavia l'amarezza di quello che è successo. Perdonate la parola ma l'unica che ho trovato per definirlo è schifo. Grazie ancora a tutti: è importante veramente importante la possibilità che ci viene offerta da FOL. E siamo al di là del mero aiuto finanziario. Siamo nel campo dell'aiuto UMANO. GRAZIE FOL!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ) che girare di persona e parlare con i pazienti sulle loro condizioni, con gli infermieri che ogni tanto passano e chiedono come va. E non sto parlando di cliniche private... Stesso ospedale. Stesse condizioni.Come sempre (e spesso nella sanita' pubblica, ma non solo...), nella vita e' questione di cu*o... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Sodomizzato dal Gas
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Sodomizzato dal Gas
Citazione:
Tu hai esposto il tuo punto di vista da non addetto ai lavori. Non puoi sapere come stanno veramente le cose. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Citazione:
![]() Visto che purtroppo non siamo del settore, non vedo persona migliore per chiarire tutta la faccenda, allora... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||