![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 727671 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
plusvalenze
scusate la mia ignoranza.
mi e' successa questa cosa: nel 2009 ho chiuso una gpm e trasferito il patrimonio in un'altra gpm(stessa banca,stesso intermediario,stesso regime di risparmio gestito).entro la fine dell'anno non ho consegnato alla banca le certificazioni delle minus della gpm estinta e a gennaio 2010 la nuova gpm e' stata colpita dall'imposta sul capital gain avendo nel frattempo realizzato plus.l'imposta e' gia' stata versata all'erario.ora mi chiedo(siccome sono scettico sulle capacita' della nuova gpm di realizzare cospicue future plus come nel 2009)c'e' un qualche miracoloso modo per riottenere il rimborso di questa imposta non dovuta?(quadro rt modello unico ? ma non penso).ringrazio in anticipo chi mi puo' rispondere.. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||