![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Up Patriots To Arms
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Addebito RID su conto corrente bancario
Vorrei sapere se il soggetto creditore che effettua il prelievo automatico mensile tramite RID di un finanziamento, può deliberatamente stabilire di prelevare un importo maggiore di quello stabilito contrattualmente.
Posso, tramite la mia banca, impedirne preventivamente prelievi di importi superiori a quelli previsti dal contratto di finanziamento? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17110311 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Puoi comunque bloccare il pagamento del RID alcuni giorni prima della scadenza e, per alcune categorie di RID farlo stornare entro 5 giorni una volta pagato (ovvero dalla scadenza). La banca uscirà di scena e starà poi a te vedertela col creditore (o presunto tale)
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||