![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2277955 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Assicurazioni RCA fisiche o on-line?
Salve,
ho la patente da 10 anni, questo mese mi scade l'assicurazione. Attualmente ho un'agevolazione con Unipol che mi da la classe terza quest'anno e pagherei 640 euro. Realmente quest'anno andrei in classe10. Per curiosità ho provato a fare dei preventivi su direct line e zurich... grazie alle offerte che ci sono in questo periodo andrei a pagare sui 550.. Sono 100 euro risparmiati... 1. Come sono le assicurazioni on.line? affidabili o quando si ha bisogno di assistenza ti lasciano da solo? 2. Le promo sono solo per i nuovi clienti? oppure il prossimo anno mi tocca sperare in un'altra promo di altra compagnia...con l'eventuale rischi di pagare di più?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14728800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sperimentate: Dialogo, Genialloydd e Zurich.
Convenienti e nessun problema, ma le condizioni cambiano a seconda del profilo del conducente. Prova a fare un paio di preventivi su: http://www.cercassicurazioni.it/?gcl...FYWT3woda0RqaA http://www.6sicuro.it/ |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28297203 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sembra che per darti un risparmio magari di 100 euro all'anno ci siano alcune postille, condizioni limitative che devono essere ben chiare per chi le sottoscrive. Questo perchè se non sono ben chiare le condizioni per un conto corrente online ci puoi rimettere 1 centone, se invece non lo sono quelle dell'assicurazione rc auto potrebbero essere ..azzi veramente amari
![]() Mi sembra
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() le promo vanno e vengono, io per esempio per una promo l'estate scorsa sono passato a ConTe con un'auto, poi quest'anno Direct Line mi ha chiarito che le loro promo valgono anche per i rinnovi (anche se tendono a far capire il contrario) attualmente le più convenienti sono, oltre a DL, ConTe e Quixa |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2277955 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bene, come affidabilità mi pare di capire che sono affidabili...
mi confermate che anche le promo sono valide per un rinnovo polizza? altrimenti mi fregano gli anni avvenire...anche se mi basterebbe passare ogni anno da compagnia a compagnia... Farò i preventivi su ogni sito di RCA e poi li confronterò. comincerò da quelli da voi segnalati. Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||