![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
fuck what they think
Popolarità: 41693181 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Agente immobiliare e locazione turistica
Dispongo di 2 immobili in località balneare che affitto tramite agenzia per la stagione turistica. Pattuito un contratto a forfait, a fine stagione non ho rinnovato il contratto e ho espresso chiaramente la volontà di non affittare per averli a disposizione per miei familiari. Ora mi arriva una raccomandata nelle quale mi dicono che sono costretto ad affittare per la stagione entrante in quanto nel contratto c'è una clausola che dice che il contratto si rinnova automaticamente di anno in anno se non disdetto tramite A.R. entro data da loro definita. Io non ho nessuna intenzione di affittare a questi *******qualcuno può dirmi o aiutarmi se c'è una soluzione o se questo è legale e potrebbero chiedermi dei danni?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||