Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 26-02-10, 13:59   #1 (permalink)
Member

Popolaritā: 8535566
iosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond repute
Aiuto: Assicurazione alleanza sulla vita:

Volevo esporvi un problema circa 2anni e mezzo fa stipulai una contratto di previdenza integrativa per alleanza assicurazioni, adesso visto che ho perso il lavoro mi dicono che non posso prendere i soldi sapendo giā che ci perderō una parte del capitale versato prima dei tre anni? č vero? in situazioni di perdita di lavoro, non c'č un modo come chiudere questo contratto?
per curiositā ma se io riesco ad aspettare i tre anni perdo una parte del capitale versato e tutti gli interessi? oppure il capitale me lo danno pagando solo una penale? oppure mi toccano una parte di interessi?
grazie .
Ma se riuscissi prima sarebbe meglio anche se perdo qualcosa
iosogiātutto non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-10, 14:21   #2 (permalink)
Member

L'avatar di longaro

Popolaritā: 42949676
longaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond repute
devi leggere quello che c'č sul contratto, generalmente assicurazioni del genere riportano una tabella in cui č spiegato cosa succede al tuo capitale in caso di ritiro anticipato anno per anno
longaro non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-10, 13:48   #3 (permalink)
Member

Popolaritā: 8535566
iosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond reputeiosogiātutto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da longaro Visualizza messaggio
devi leggere quello che c'č sul contratto, generalmente assicurazioni del genere riportano una tabella in cui č spiegato cosa succede al tuo capitale in caso di ritiro anticipato anno per anno
non ho trovato il contratto, ma volevo sapere se in genere funziona cosė, oppure sapete dove posso consultarmi?
iosogiātutto non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-10, 16:19   #4 (permalink)
Member

L'avatar di longaro

Popolaritā: 42949676
longaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond reputelongaro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da iosogiātutto Visualizza messaggio
non ho trovato il contratto, ma volevo sapere se in genere funziona cosė, oppure sapete dove posso consultarmi?
avrai in mano uno straccio di carta col nome ufficiale della polizza prova a googlare ci sono buone probabilitā che on-line trovi il contratto e/o le condizioni principali ... se proprio posta qui il nome magari qualcuno che ha esperienza in materia ti puō consigliare ...
longaro non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-10, 17:08   #5 (permalink)
Member

L'avatar di bage

Popolaritā: 3885267
bage has a reputation beyond reputebage has a reputation beyond reputebage has a reputation beyond reputebage has a reputation beyond reputebage has a reputation beyond reputebage has a reputation beyond reputebage has a reputation beyond reputebage has a reputation beyond reputebage has a reputation beyond reputebage has a reputation beyond reputebage has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da iosogiātutto Visualizza messaggio

generalmente "funziona cosė".........credo che la tua sia la classica polizza mista venduta dagli intermediari Alleanza
bage non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06.