![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: -604358 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Polizze tutela legale
Ciao a tutti,
vorrei porvi un quesito. Vorrei sottoscrivere una polizza di tutela legale che nel caso in cui dovessi ricevere delle citazioni x cause civili o procedimenti penali mi rimborsi il costo dei legali. Non mi interessa la tutela derivante da sinistri provocati alla guida,bensì per eventuali problematiche che sorgano relativamente alla mia attività lavorativa. Sapete consigliarmi delle polizze? Ne esistono? Ho cercato sui siti delle compagnie,ma non ne trovo. Costo? Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi pare che leader nel settore sia l'arag, non so però come sono le polizze
vedi se fan per te http://arag.it/it/ |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: -604358 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie per le risposte.
Ho guardato il sito Arag,però mi sembra che le loro polizze non siano consone alle mie esigenze. Premetto che non sono un lavoratore autonomo e neanche medico,... Sono un lavoratore dipendente che però vista la delicatezza del suo ruolo ed i crescenti rischi che prende tutti i giorni vuole star tranquillo nel caso in cui dovesse aver necessità legali in prima persona. Secondo voi dopo posso rivolgermi? Grazie. Ciao. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||