![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3702249 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Abbonamento rai
Mi è giunta ieri una lettera della RAI nella quale risulta che il mio nominativo non compare tra quelli che hanno pagato il canone. E' scritto che se io appartengo a un nucleo famigliare dove già uno è intestatario di un abbonamento non bisogna tenere conto dell' avviso ma solo mandare indietro la cartolina postale allegata scrivendo che io faccio parte del nucleo famigliare (il mio caso) con i dati dell' abbonato. Volevo solo sapere se è la solita bufala all' italiana o se anche a voi è giunta questa lettera (e quindi se c'è un fondamento di verità). Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
6Σ 6σ 6ς
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
esatto.............
a me arrivo 3 volte in 3 anni dato che cambiavo sempre residenza anche se nello stesso comune..... non gli ho mai risposto tranne l'ultimo anno che gli mandai lo stato di famiglia..... dicendogli di guardare anche quelli di documenti e non solo le variazioni di residenza negli uffici dei comuni d'Italia |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17110311 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||